Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Siete pazzi
#31

Ha scritto che siamo delle persone eccezionali, poi si è accorto di aver scritto una cagata e si è dato alla macchia ....

Il micio lo presento alla Gisella (la mia gatta) che ogni volta che lascio una boccia di birra in giro devo smadonnare perchè quando torno la trovo che lecca tutta la birra dal bordo !! Sarà amore a prima vista ??
Cita messaggio
#32

Ahahahah. Hey io ci sono, assolutamente mai potrei mancare ad un evento simile ovunque accada. Sottolineo che necessito di luogo idoneo a poggiar le ossa a fine giornata (se ci arrivo) e faccio presente che se dopo la grigliata e le millemila birre lemmy salta fuori con le poesie scatta la violenza Big Grin
Cita messaggio
#33

io prima di due mesi non avrò niente.........Angel......... e adesso mi ritiro da solo nell'angolo dei ceci in ginocchio a meditare per questo.... BirraBirra

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#34

Direi che comincio a scaldare il tosaerba x il prato e affilare i coltelli !!

Mi dispiace solo che è "morta" la festa della birra che ho organizzato x anni insieme a mia moglie qui a lesignano. Era una delle piu grandi del parmense 3 giorni di birra, motoraduni e metallo pesante !!! Sarebbe stata una bella occasione per beccarci !! Rimedieremo sbronzandoci a casa mia !!!
Cita messaggio
#35

Anche se come zona sono meno logico per un Italian meeting (abito a 5 km dalla Slovenia), ho uno spazio più che adatto a ospitare per una grigliata una 30ina di persone al coperto. Quindi mi propongo come ospitante per il raduno. Ah magari lo facciamo di sabato e organizziamo una visita dal sig malto che è a 15 km da qui...
Cita messaggio
#36

(12-04-2013, 12:01 )beelster Ha scritto:  Ahahahah. Hey io ci sono, assolutamente mai potrei mancare ad un evento simile ovunque accada. Sottolineo che necessito di luogo idoneo a poggiar le ossa a fine giornata (se ci arrivo) e faccio presente che se dopo la grigliata e le millemila birre lemmy salta fuori con le poesie scatta la violenza Big Grin

Io esigo Lemmy e Lollo ubriachi marci che declamano poesie Birra02

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#37

Solo se posso accompagnarli io alla batteria più ubriaco di loro !!!

Grande beelster allora saró passato vicino a casa tua quando andavo al metalcamp !!
Cita messaggio
#38

Molto probabile catto!!!
Cita messaggio
#39

Ragazzi sono fiero di far parte e di miagolare insieme a un bel gruppo di gente in gamba come quello di questo forum. Un abbraccio a tutti e prosit Birra07 !

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#40

e se si brassa anche una birra tutti insieme per festeggiare l'evento " La birra del raduno"!!!!!!! io mi prenoto per l'etichetta!!! Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)