Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

CIBO e BIRRA
#31

(22-05-2013, 11:03 )beelster Ha scritto:  il pollo alla birra nella griglia weber come lo faccio io... nessuno lo sa fare!!!

il mio ha vinto il primo premio al concorso "siamo tutti dei polli" di Spalato, e adesso come la mettiamo??? ahhaahhahahahahhaha
grande beelster, se mai ci incontreremo partirà la sfida, visto che comunque a livello di birra neanche posso presentarmi... Big Grin

buon appetito e salute a tutti!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#32

(22-05-2013, 10:57 )enrico Ha scritto:  Ma quante ne sai?

In realtà questa ricetta la scoprii anni ed anni fa or sono su una rivista di ricette di cucina, ma materialmente non l'ho assaggiata fino all'estate scorsa quando l'ho mangiata a Londra da Belgo Wink

(22-05-2013, 11:35 )beelster Ha scritto:  ehehehehhe, certo, solo vorrei sottolineare che abito a 5 km dalla slovenia.... vedi se t'è comodo Big Grin

Fai il pusher di Styrian quindi Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#33

Lorevia, questo ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#34

stasera goulash...che birra ci abbinereste? ale , pils, helles ?

ho una stout , credo, in frigo : http://www.birraartigianaledimeni.it/birrapirinat.php

ma non so se ci sta molto....

grazie ! Smile

no scusate è una shwarz (microbirrifici regnat) Wink vero Alex ? Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#35

una bella marzen o una vienna lager, massimo una rauch

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#36

Io ci abbinerei un ottimo vino rosso.


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#37

ottimo, dovrei averle ! Smile

Eh Lollo, c'hai ragione , ma il mio spirito sente necessità di allietarsi con birra per tirarsi su più giovialmente Smile

grazie !!!

tra l'altro ora mi viene il dubbio...cosa indica precisamente il termine "Vienna" ? è una "rossa" a bassa fermentazione? suppongo derivi dal malto vienna, a naso... Tongue

ha qualche parentela con le shwarz o proprio niente? grazie !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#38

(09-12-2013, 09:31 )FJF Ha scritto:  ottimo, dovrei averle ! Smile

Eh Lollo, c'hai ragione , ma il mio spirito sente necessità di allietarsi con birra per tirarsi su più giovialmente Smile

grazie !!!

tra l'altro ora mi viene il dubbio...cosa indica precisamente il termine "Vienna" ? è una "rossa" a bassa fermentazione? suppongo derivi dal malto vienna, a naso... Tongue

ha qualche parentela con le shwarz o proprio niente? grazie !

dubbio irrisolto.... Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#39

la vienna lager come suggerisce il nome è una birra a bassa fermentazione ambrata con predominanza dell'omonimo malto Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#40

che conferisce un gusto più dolce e morbido ? grazie !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)