Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Consiglio malto per weiss
#31

LIEVITO N.3068 WEIHENST. WEIZEN - 125 ML

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#32

http://www.mr-malt.it/materie-prime/liev...25-ml.html oppure questo http://www.mr-malt.it/materie-prime/liev...25-ml.html

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#33

Benissimo!! dato che i fermentatori sono arrivati...io mi metto a fare la Pilsner dell'altro thread..e appena ho scelto tutto..ordino gli ingredienti per Weisse, Abdji e Ipa!! Smile Grazie dei consigli!!! Smile

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#34

ahahahaahah ma tutti con regimi da distilleria clandestina vedo Big Grin io mi farò una cotta il mese prossimo e forse una prima dell'inizio dell'estate....qualcosa di easy pronto per quando più o meno sarà pronta la porter, ma devo vedere Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#35

Due settimane fa, ho fatto il mega acquisto, sei malti, uno dopo l'altro, due al mese! Per tre mesi sono a posto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#36

io compro solo quando mi serve sennò mi faccio prendere la mano Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#37

E' per il prezzo spedizioni, allora ne approfitto|

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#38

secondo me quello è uno specchietto per le allodole per invitarti a comprarne di più Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#39

Sai con quei 9€ di spedizioni prendo un kg di estratto! Poi dopo aggiungo altra roba!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#40

Bè questo periodo per me è fenomenale..vado all'università e 0 esami..o le faccio ora..o mai più!! Smile

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)