Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

lievito per weizen
#21

(03-04-2014, 12:40 )Beccaby Ha scritto:  Io preferisco il miele nella birra bianca belga, nella tedesca mi piace di più il gusto che lascia il frumento maltato, ma sono gusti Big Grin

Birra03

Quoto!

(04-04-2014, 12:19 )spasqualao Ha scritto:  che dici vado sull'allemand come lievito tu' lo usi quel tipo di lievito?

Dopo aver cercato un po e trovato quanto ti ho detto, ho deciso di provarlo!
Sto imbottigliando ora!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#22

Non lo mai usato, quando hai qualche notizia, attenuazione, fondo flocculazione e gusto ci da qualche notizia. Grazie.
Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#23

Flocculazione ottima e fermentazione veloce! Per ora nessun problema da dichiarare!
Ora priming 8gr/l, settimana prossima apro una di prova!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#24

(12-04-2014, 08:17 )Paul Ha scritto:  Flocculazione ottima e fermentazione veloce! Per ora nessun problema da dichiarare!
Ora priming 8gr/l, settimana prossima apro una di prova!

Bene fammi sapere Wink

Birra02Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)