Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Gara di birre autoprodotte - Eataly Roma - 10 Novembre 2013
#21

Va be' io ci vado,non viene nessuno?

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#22

(02-11-2013, 11:03 )PRESIDENTE Ha scritto:  Va be' io ci vado,non viene nessuno?

Grande Presi vedi di farci onore, io se non sono fuori Roma ci sarò al 100%

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#23

(02-11-2013, 11:04 )Lollo Ha scritto:  Grande Presi vedi di farci onore, io se non sono fuori Roma ci sarò al 100%

Lollo
Grazie Lollo, farò il possibile,anche se il più è già fatto...speriamo che gli altri abbiano fatto peggio,comunque siamo in tanti e per la legge dei grandi numeri qualcuno che ha fatto meglio credo che ci sarà.
Tuttavia la "Presidenzi-ale" non ha difetti evidenti (a me) ,spero comunque di fare bene nonostante non abbia molta esperienza sullo stile.
fatemi l'imbocca a lupo!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#24

In bocca al lupo...mi strano il Presidente con una APA!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#25

(02-11-2013, 11:19 )PRESIDENTE Ha scritto:  Grazie Lollo, farò il possibile,anche se il più è già fatto...speriamo che gli altri abbiano fatto peggio,comunque siamo in tanti e per la legge dei grandi numeri qualcuno che ha fatto meglio credo che ci sarà.
Tuttavia la "Presidenzi-ale" non ha difetti evidenti (a me) ,spero comunque di fare bene nonostante non abbia molta esperienza sullo stile.
fatemi l'imbocca a lupo!

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#26

Come è andata??

A parte il vincitore , Umberto, che è un mito Wink chi di voi ha partecipato?
Come è andata, si è piazzato? Come è stata la manifestazione??
Cita messaggio
#27

E' vero presidente, relazione grazie!!!!!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#28

Io ho miseramente fallito, terzultimo...purtroppo a volte credo che tutti tendiamo a sovrastimare le nostre produzioni...soprattutto io, in considerazione anche che per me era la prima AG in assoluto...
Cita messaggio
#29

(13-11-2013, 01:07 )homebrew Ha scritto:  Io ho miseramente fallito, terzultimo...purtroppo a volte credo che tutti tendiamo a sovrastimare le nostre produzioni...soprattutto io, in considerazione anche che per me era la prima AG in assoluto...

Wink
Cita messaggio
#30

(13-11-2013, 11:48 )Rome Ha scritto:  A parte il vincitore , Umberto, che è un mito Wink

Peccato che non si sia presentato, averi voluto conoscerlo! Anche per il discorso del beerkit All Grain.

P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)