Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birrifici italiani sugli scudi alla European beer star 2013
#21

hai ragione ma theguardian non è che abbia placato gli animi anzi......
#22

infatti vale per tutti...è un forum di birra, mica discutiamo di affari di stato Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#23

Ok chiudo tanto non ne vale la pena di confrontarsi, mi spiace ma il livello è davvero basso

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



#24

Ciccio puoi sempre frequentare altri forum....nessuno ti obbliga a rimanere
#25

tanto più si cerca di smorzare i toni e più qualcuno li vuole inaspire

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#26

Scusa ma sto tipo ci prende tutti x dei co***ni....non è accettabile
#27

(25-09-2013, 03:09 )donzauker Ha scritto:  Ok chiudo tanto non ne vale la pena di confrontarsi, mi spiace ma il livello è davvero basso

Eccolo qua, ti sei manifestato x quello che sei.

Buona fortuna amico

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
#28

(25-09-2013, 03:09 )donzauker Ha scritto:  Ok chiudo tanto non ne vale la pena di confrontarsi, mi spiace ma il livello è davvero basso

ci spieghi, di grazia, cosa la porta a pensare ciò?

Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
#29

(25-09-2013, 03:47 )parma45 Ha scritto:  Scusa ma sto tipo ci prende tutti x dei co***ni....non è accettabile

scusa parma....non era riferito a te, parlavo di lui Birra07

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#30

Segnalate l'utente ai moderatori.....un bel ban se lo merita tutto. Io in un altro forum banno x molto meno
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)