Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Italia Beer Festival Elenco Birrifici provvisorio
#1
Information 

Italia Beer Festival Milano 20-21-22 Marzo 2015
East end Studios (Studio 90) Via Mecenate 90

Elenco Birrifici provvisorio

Argo
birrone
BQ
Cane di guerra ???
Extraomnes
Foglie d’erba
Geco
gedeone ???
Lambrate
L'Orso Verde
MC 77
Opera
Retorto
The wall ???
Toccalmatto

IMPIANTISTICA
Tecnogen srl
IMPIANTI COMPLETI PER LA PRODUZIONE DI BIRRA
Studio, progettazione, realizzazione e avviamento di strutture di produzione e confezionamento birra

ELENCO FOOD PROVVISORIO

BQ TRA INSEMMA CUCINA INDIANA
SAN MARINO PIADINERIA
MI & TI HAMBURGHERIA
L'ARROSTICINO ABRUZZESE
IL TRAMEZZINO DI MESTRE
KEBAP TURCO

ELENCO CONCERTI PROVVISORIO

Venerdi 20 TAMURITA
Sabato 21 PINO SCOTTO
Cita messaggio
#2

Che palle però sempre gli stessi nomi all'IBF

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Beh alla fine sono impegnativi come eventi

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#4

Ho capito ma praticamente chiami sempre la stessa gente, con una formula che altrove ( A Roma ma non solo) ormai riesci ad avere molto di più....l'ibf non può offrirti a quel costo quello che altrove spesso ha ingresso gratuito o comunque molto contenuto...è una formula superata secondo me

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

(01-02-2015, 03:31 )alexander_douglas Ha scritto:  Che palle ....

Si può organizzare una cotta collettiva, per protesta....
Cita messaggio
#6

Esatto potremmo chiamarla " la solita solfa"
Cita messaggio
#7

(01-02-2015, 03:02 )alexander_douglas Ha scritto:  Ho capito ma praticamente chiami sempre la stessa gente, con una formula che altrove ( A Roma ma non solo) ormai riesci ad avere molto di più....l'ibf non può offrirti a quel costo quello che altrove spesso ha ingresso gratuito o comunque molto contenuto...è una formula superata secondo me


Si ma io dicevo che partecipare a questi eventi avrà un costo importante, non oso immaginare quanto gli chiedano per lo stand, quindi molti birrifici si auto-escludono solo per questo.

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#8

Io al massimo me sbronzo per protesta Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

I festival fanno il loro corso seguendo la normalità, le nostre discussioni diventono prevedibili, superflue e ridondanti.
Invece di parlare di birra, si parla di politica della birra... è un po' come buttare della goccie di Attack nel cubo di Rubik...

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#10

ricordatevi sempre che il festival migliore d'Italia è quello che fanno a Saluzzo in Piemonte ed ora possiamo aggiungere il beer attraction !!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)