Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birrifici italiani sugli scudi alla European beer star 2013
#1

BHE' INSOMMA NON MALE DAI

http://www.youchef.tv/it/news/le-stelle-...o-italiane

http://european-beer-star.com/ebs131_it/...p?navid=12
#2

però quelli di tenute collesi devono avere i santi in paradiso sennò non si spiega come prendono tutti sti premi e medaglie internazionali che le loro birre insomma son quel che sono

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#3

bhe' non penso che i giudici siano corrotti....dai non ci credo
#4

ero ironico ovviamente Big Grin però continuo a non capire perchè Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#5

Son quel che sono?!?!?!? Ma l'hai mai assaggiata quella che ha vinto?
Per me non ti rendi conto di quello che dici....

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



#6

le tenute collesi sono birre senza emozioni....ho visto gente fare di meglio con un fermentatore di plastica dentro casa onestamente...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#7

Te sei fuori di testa, la rossa di collesi è una delle birre più buone che ho sentito!!! Non dire stupidaggini perfavore. Non a caso vince premi internazionali ed è campione del mondo

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



#8

i wba? quelli dove gareggiano insieme birre artigianali ed industriali? attendibilissimi....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#9

Beviti le baladin che io mi tengo le collesi

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



#10

no viva dio abbiamo di meglio di baladin in italia....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)