Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

roba bianca dopo l'inbottigliamento
#21

sembra fioretta.
P.S. non usare bottiglie verdi, non vanno bene.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#22

Perchè dite che non vanno bene quelle verdi? dite che riparano poco dalla luce?

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#23

(23-09-2013, 10:32 )8gazza Ha scritto:  L'ostesso non fa...forse lo stesso può andar bene!!!
Per caso Nicola lavori in provincia, regione, in qualche ministero o comunque posto pubblico???


P.s.: solo curiosità ovvio

faccio il saldatore lavoro con saldatrice tutto il giorni tra puntare saldare con maschera casco grembiule .... anche con il robot.. magari magariiii mi faccio il........
Cita messaggio
#24

(23-09-2013, 10:40 )Giannox88 Ha scritto:  Perchè dite che non vanno bene quelle verdi? dite che riparano poco dalla luce?

per riparare dalla luce, devi usare le bottiglie scure, e poi il vetro e sottile.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#25

(23-09-2013, 10:33 )Giannox88 Ha scritto:  Mà! vista così potrebbe benissimo essere fioretta, ma anche no... Come ti ho detto se agitando la bottiglia la pellicola si rompe e precipita sul fondo è sicuramente fioretta.

diciamo che scuotendola si solidifica poi galleggia

ne ho aperta una faceva il solito profumo di birra ma appena un pò più forte .prima di aprirla lo squassata un pò e sembrava che fosse tutto normale ... no ho provato a bere dei piccolissimi sorsi visto che non mi fidavo tanto ! il gusto sembra molto più amaro. ma potrebbe essere suggestione. comunque penso che buttero via tutto. magari guardo se qualche birra si sia salvata... comunque come è potuto succedere questo????
Cita messaggio
#26

(23-09-2013, 09:54 )beelster Ha scritto:  Fioretta rulez!!! Troppo ossigeno!!!

E comunque me la sarei aspettata, dopo le evoluzioni di ogni tua cotta (senza offesa, ma sei impreciso, frettoloso e dozzinale).

Cerca di farne di meno ma con più attenzione!!!

come ha fatto a prendere troppo ossigeno????
Cita messaggio
#27

BEELSTER, ha ragione, fanne una alla volta, con molte più attenzioni sulla cotta che stai producendo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#28

Io comunque aspettarei a buttare se la birra è buona di sapore.. Anche se fosse fioretta non è tossica, quindi non rischi niente..

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#29

beh ma se la identifichi e sai che è quella ti eviti di bere una birra infetta

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#30

Giusto, meglio evitare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da homebrew
14-03-2014, 08:46
Ultimo messaggio da paoperry
08-04-2013, 08:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)