Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BOLLIRE COSE in fase di ammostamento
#21

(20-09-2013, 12:34 )alexander_douglas Ha scritto:  vabbè il commento un po oltre le righe poi può succedere, siamo umani....basta non esagerare Smile

si ma una battuta come quella di beelster ci puo' stare gli insulti no.
Cita messaggio
#22

fjf sei sicuro? non mi sembra che avessimo avuto discussione io e te...
Cita messaggio
#23

(20-09-2013, 11:37 )parma45 Ha scritto:  si ma una battuta come quella di beelster ci puo' stare gli insulti no.

esattamente Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

(20-09-2013, 11:41 )beelster Ha scritto:  fjf sei sicuro? non mi sembra che avessimo avuto discussione io e te...

Io e te no, tu e un altro della FJF si ! Smile Ma una semplice battuta tu, nulla di che tranquillo ! Io sono pacato , il mio amico un po' meno e se l'era un po' presa ma nulla di che non ti preoccupare ! Smile


Si io ho detto insulti per esagerare, in realtà nessuno ha o è stato insultato Smile


Birra07Birra07

(20-09-2013, 12:34 )alexander_douglas Ha scritto:  vabbè il commento un po oltre le righe poi può succedere, siamo umani....basta non esagerare Smile

no no nessuno aveva fatto commenti sopra le righe !!! Wink nemmeno il mio amico aveva insultato nessuno fortunatamente, l'ho detto io per "colorire" la cosa !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#25

come si chiamava questo (così per ridere...)?
Cita messaggio
#26

Ah no aveva usato il mio profilo, nel senso che i dati di log in erano condivisi tra noi tre che facciamo la birra (Federico Jacopo Federico) . Poi alla fine mi sono preso io la briga di interessarmi ed informarmi più spesso di loro.

Era l'anno scorso ormai, avevamo problemi di FG alta e avevamo chiesto lumi. Tu ci avevi chiesto come avevamo preparato il mosto, se avevamo messo malto, zucchero o...capperi ! Smile
La risposta poco cortese l'aveva data uno dei due compari !

http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...ht=capperi


ahah Smile ecco, chiedo scusa a nome suo ! Smile

la risposta subito dopo quella di Esecutore è mia. A rileggerla a posteriore pare scritta da uno instabile mentalmente, visto il tono diverso dei messaggi ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#27

ahahahahaah beel te fai sempre riconscere Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

Ahahahaa rido anche io... No è che a volte sono un pochino come dire... Acrobatico... Ma lungi dall'essere offensivo Big Grin

È che ultimamente qui trovi di quelle richieste che se fossero fatte da un troll sarebbero più serie... Big Grin

Esempio nel topic "dopo 50 ore non fermenta" ecco, li sto perdendo la pazienza... Ma chi sta brassando? Topogigio???
Cita messaggio
#29

ora sei stato cattivello Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#30

(21-09-2013, 07:56 )beelster Ha scritto:  Ahahahaa rido anche io... No è che a volte sono un pochino come dire... Acrobatico... Ma lungi dall'essere offensivo Big Grin

È che ultimamente qui trovi di quelle richieste che se fossero fatte da un troll sarebbero più serie... Big Grin

Esempio nel topic "dopo 50 ore non fermenta" ecco, li sto perdendo la pazienza... Ma chi sta brassando? Topogigio???

no no qua è peggio


http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...2#pid78872
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)