Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Piccole variazioni
#21

E ok! Meglio di così!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#22

(09-05-2013, 12:51 )_SoNiC_ Ha scritto:  io a casa ho la fortuna di avere una macchina che ci purifica l'acqua, pensavo di usare quella!! che dite? piuttosto di quella del sindaco che è cloro!

almeno a voi è cloro....da me è arsenico Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

tanto è tutta birra leggera...penso che evaporera' presto a meno che non sia proprio pessima...vi tengo informatiBirra04
Cita messaggio
#24

Oggi 19.05.2013 realizzata 2^ variazione (acquedotto + 50% estratto + 50% zucchero)
Nella preparazione del mosto, mentre diluivo zucchero ed estratto si è formata nella pentola parecchia schiuma marrone che comunque è svanita quando ho chiuso il tappo del fermentatore.
Avro' agitato troppo il mosto in fase di preparazione?
Cita messaggio
#25

è normale che si fa la schiuma quando mescoli....magari sei stato un pelo vigoroso nel farlo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#26

era densa come quella di una Guinnes...comunque è svanita
Cita messaggio
#27

(09-05-2013, 02:11 )alexander_douglas Ha scritto:  almeno a voi è cloro....da me è arsenico Tongue

Quindi è il tuo stesso medico che ti ORDINA di bere solo birra.....è per la tua salute Big Grin


Ciao,
Andrea
Cita messaggio
#28

sono io il medico di me stesso Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#29

(21-05-2013, 05:09 )alexander_douglas Ha scritto:  sono io il medico di me stesso Big Grin

Visto che di acqua ci capisci?!?! Big Grin

L'acqua del comune che arriva a casa, e poi depurata va bene?

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#30

Va bene! Meglio bollirla tutta e farla raffreddare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)