Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

bottiglie di vino
#21

ho un bel magazzino di storaggio Toscanos Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#22

(27-04-2013, 01:48 )alexander_douglas Ha scritto:  ho un bel magazzino di storaggio Toscanos Big Grin

sei fortunato Smile

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#23

si non mi posso lamentare....però calcola che io alla fine non faccio neanche quantitativi mostruosi di birra. Sempre preferito la qualità alla quantità Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

Io le divido per tipo di birra. Una tripel per esempio va nelle 33, la weizen da mezzo, pils helles pale ale anche da 75, bitter nel fustino Big Grin

Alcune foto della mia attrezzatura:
http://www.23hq.com/Orsettone
Cita messaggio
#25

metodo intelligente in effetti Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#26

io uso le champagnotte da 0.75 perché ho una birreria che me le regala usate ovviamente
Cita messaggio
#27

Io con lo stesso stratagemma mi assicuro le 0.33 se me ne servono un po di più Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

Allora non sono l'unico maniaco per ogni birra la sua bottiglia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#29

io ormai uso quelle da 0,50

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#30

Trovo comode anche le 0.33!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Esecutore
18-09-2012, 12:32

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)