Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

bottiglie di vino
#1

volevo sapere se qualcuno usa bottiglie di vino imbottigliare ed eventualmente i tappi. grazie

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#2

(26-04-2013, 06:09 )SignorBi Ha scritto:  volevo sapere se qualcuno usa bottiglie di vino imbottigliare ed eventualmente i tappi. grazie

le classiche bottiglie da 75cl da spumante vanno + che bene con tappo da 29.
io non le uso xchè sono troppo grandi

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#3

idem....si possono usare ma io per ragioni di praticità uso massimo il formato 0,5 Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Li puoi usare

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

(26-04-2013, 06:16 )alexander_douglas Ha scritto:  idem....si possono usare ma io per ragioni di praticità uso massimo il formato 0,5 Smile

idem ... con patateTongue

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#6

in assoluto prediligo il formato 0.33 Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

Spumante si, ma quelle di vino occhio che alcune sono troppo sottili...rischio bomba!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#8

(26-04-2013, 06:36 )alexander_douglas Ha scritto:  in assoluto prediligo il formato 0.33 Smile

anch'io ma sono troppo mini x la mia seteTongue
mentre il 75 da solo alle volte sono troppo impegnative

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#9

(26-04-2013, 06:40 )lorevia Ha scritto:  anch'io ma sono troppo mini x la mia seteTongue
mentre il 75 da solo alle volte sono troppo impegnative

ciao

lorenz

0,50 il top!!! Wink

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#10

grazie, ho di tutti i formati (di birra "riciclate"). quelle classiche di vino, con che tapppi?

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Esecutore
18-09-2012, 12:32

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)