Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Siete pazzi
#21

ho detto una bottiglia per creatura Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#22

Io abito nelle colline del parmense.
Ma ci sono 2 problemi principali:
1) Sono 3 mesi che piove e straripano i canali quindi direi di trovarci quando mi si è asciugato il campo (quindi almeno 1 mese) anche perchè con la bella stagione si sta meglio
2) chi si presenta con 1 (una) bottiglia di birra verrà lasciato fuori dal cancello
Quindi siamo d' accordo ??
Cita messaggio
#23

Ottimi posti! Salumi = CATTO! No problem, tutti hanno stivali e ombrello!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#24

E chi non porta niente da bere verrà sbranato da Giuseppe (il mio ferocissimo e assatanato cane che nel mio avatar potete vedere in uno dei suoi più distruttivi momenti di ira)
Cita messaggio
#25

Corrompiamo con birra! Poi altro che ira .....

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#26

Sono di preciso a lesignano de bagni che è al centro del triangolo della produzione del prosciutto di parma, salame di felino e parmigiano reggiano. Direi che potremmo morire col sorriso sulle labbra ....
Cita messaggio
#27

Miiiii spettacolo!!!


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#28

bella la storia del raduno.... Anche se chi ha scritto il primo post è scappato...Praticamente questo topic è un lievito che si auto riproduce senza il ceppo iniziale.... Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#29

(11-04-2013, 11:53 )catto Ha scritto:  E chi non porta niente da bere verrà sbranato da Giuseppe (il mio ferocissimo e assatanato cane che nel mio avatar potete vedere in uno dei suoi più distruttivi momenti di ira)

Si vede che è feroce Big Grin se lo facciamo a luglio ho la weizen 2.0 e la tea porter, se lo facciamo ad agosto in più ho la real ale Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#30

MICIO, occhio! Cambia nome!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)