Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Corrispettivo birre "commerciali"-preparati brewferm e non solo
#21

penso sia molto utile quanto hai scritto, grazie mille ancora ! !
Cita messaggio
#22

La coopers european lager si avvicina moltissimo alla becks e anche alla Messina
Cita messaggio
#23

na ciofeca praticamente Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

Big Grin buona lager a me è piaciuta, sto ancora cercando la migliore lager da kit! Bob brewmaker???
Cita messaggio
#25

io le lager le pratico poco poco poco Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#26

(02-04-2013, 06:42 )alexander_douglas Ha scritto:  io le lager le pratico poco poco poco Big Grin

La cosa positiva di fare le ale in casa è che ora al beershop mi posso concentrare sulle lager, è molto meno dispersiva come cosa Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#27

è più forte di me, le birre a bassa che mi piacciono si contano sulle dita di una mano Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

Qualche differenza tra tutte le lager coopers? Nella pilsner si sente l'aroma del saaz rispetto alla heritage che dovrebbe essere amara come le europee?
Cita messaggio
#29

(07-05-2013, 01:36 )Re Manuel Ha scritto:  Qualche differenza tra tutte le lager coopers? Nella pilsner si sente l'aroma del saaz rispetto alla heritage che dovrebbe essere amara come le europee?

Ma alta o bassa fermentazione?

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#30

Io la/le faró a bassa con il W 34/70

Con una latta di estratto di malto liquido light più lo zucchero bianco che serve...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)