Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewferm Gold e Saflager 34/70
#21

Potresti iniziare a bere ma aspetterei un altro mese

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#22

No, no mi sono spiegato bene! Fuori dal frigo, cioè 2 gradi, se si va a una temperatura di 10-15 gradi, va bene o succede qualcosa?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#23

(06-03-2013, 12:05 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  No, no mi sono spiegato bene! Fuori dal frigo, cioè 2 gradi, se si va a una temperatura di 10-15 gradi, va bene o succede qualcosa?

non va bene, la lagerizazione va fatta a 2 gradi

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#24

(06-03-2013, 12:07 )toscanos Ha scritto:  non va bene, la lagerizazione va fatta a 2 gradi

Intendo dopo le tre settimane a 2 gradi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#25

(06-03-2013, 12:17 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Intendo dopo le tre settimane a 2 gradi!

in cantina con la temperatura che c'è

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#26

Adesso sì! Mille grazie! In mezzo ai malti che devono arrivare (penso domani) ho una lager e voglio provare! Ho anche preso la brewferm gold, due latte!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#27

Imbottigliato e messo in frigor le bottiglie......3 settimane poi in garage/cantina??? L' unica cosa, è che nel frigor sono sdraiate, per evidenti problemi di ingombro....è un bene o un male??? Intanto, fino a qui, il risultato mi sembra ottimo
Cita messaggio
#28

Penso che sia meglio in piedi se riesci! Ma aspetta gli esperti!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#29

(16-03-2013, 06:03 )blu77 Ha scritto:  Imbottigliato e messo in frigor le bottiglie......3 settimane poi in garage/cantina??? L' unica cosa, è che nel frigor sono sdraiate, per evidenti problemi di ingombro....è un bene o un male??? Intanto, fino a qui, il risultato mi sembra ottimo

preferibilmente in piedi

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#30

Dopo che son passate 3 settimane in frigor, devo portarle in garage a temperatura ambiente? Se si, un mese và bene?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)