Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Densità finale tripple
#21

(24-02-2013, 07:56 )alexander_douglas Ha scritto:  Beccaby mettiamoci in società Big Grin

Big Grin
Perchè no, però il birrificio dove lo facciamo? non penso che siamo vicini. Chissà Rolleyes

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#22

tu sei ligure,no? potremmo fare una beer firm ed appoggiarci a qualche buon impianto a mezza strada ( tipo l'olmaia o bruton in toscana ) Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

Io abito a Pallare in Provincia di Savona, Tu di dove Sei?

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#24

Cisterna di Latina, provincia di latina Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#25

E azz.... sarà difficile che riusciamo a fare un birreria a metà strada
Va bè al massimo ci potremmo spedire qualche bottiglia a vicenda, così assagiamo le nostre creazioni Birra04

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#26

Ehi, se mi accettate come socio, qualche azione di questa società la compro pure io...Guadagni sicuri alla faccia dello Spread!!!

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#27

Io che ho agganci nelle alte sfere brassicole italiane posso farmi dare qualche suggerimento Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

Ogni suggerimento in questo forum è ben accetto.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#29

(24-02-2013, 09:22 )Beccaby Ha scritto:  E azz.... sarà difficile che riusciamo a fare un birreria a metà strada
Va bè al massimo ci potremmo spedire qualche bottiglia a vicenda, così assagiamo le nostre creazioni Birra04

Ahahahahahah si può fare però la american barley wine è il mio tessssoroooo, non la dividerò con nessuno XD


p.s. La Cutty Sark ( è il nome della robust porter) ha cominciato a gorgogliare in questo momento Cool

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#30

(24-02-2013, 09:41 )alexander_douglas Ha scritto:  Ahahahahahah si può fare però la american barley wine è il mio tessssoroooo, non la dividerò con nessuno XD


p.s. La Cutty Sark ( è il nome della robust porter) ha cominciato a gorgogliare in questo momento Cool

Queste sono soddisfazioni...Big Grin

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)