Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Problema allergia
#11

(24-08-2014, 12:00 )lorevia Ha scritto:  Quoto il buon lollo! Più che quattro chiacchiere da bar, hai bisogno di un riscontro medico

Lorenz


anche perché i bar son pieni di dottori.. questo credo siamo + sul "ginecologico"... Big Grin
Cita messaggio
#12

ahahahahhaahah Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

No non è un problema di celiachia ho fatto i pric test e praticamente sono allergico a tutto casso... Pelo del cane, acari, muffe, nocciolo, istamina, graminacee, e mille altre cose...

Che sfiga direi....

Se il mare fosse birra, io sarei un sottomarino
Cita messaggio
#14

E cosa c'entra la birra? Pure io sono allergico a pelo, gramigna, parietaria e altro
Cita messaggio
#15

(24-08-2014, 09:53 )ntecchio Ha scritto:  No non è un problema di celiachia ho fatto i pric test e praticamente sono allergico a tutto casso... Pelo del cane, acari, muffe, nocciolo, istamina, graminacee, e mille altre cose...

Che sfiga direi....

Allora non è questione di vera e propria allergia alla birra...il fatto è che la birra in se contiene molta istamina che esacerba le reazioni allergiche che hai per altri motivi (gli allergeni che hai descritto ad esempio)...potrebbe capitarti la stessa cosa mangiando tanto formaggio ad esempio...
Cita messaggio
#16

controlla se non hai una banale intolleranza ai lieviti Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FJF
15-07-2013, 04:52

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)