Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

creare estratto di Maris Otter
#11

(24-02-2014, 12:36 )Tmassimo500 Ha scritto:  Questo QUI

cosa significa??
Cita messaggio
#12

Che esiste già in commercio.
Io invece non capisco perchè fare un estratto liquido in casa (cosa trà l'altro difficile da fare senza opportune attrezzature) per poi utilizzarlo diluendo di nuovo con acqua.
Usare estratti (secchi o liquidi) serve a risparmiare tempo, altrimenti fai direttamente AG.

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#13

vogliamo quel dannato estratto di maris pure qua su mr. malt Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

Ma quello liquido extralait lait ecc.. Della muto e che vendono qui sono di maris otter c'è. Anche scritto in grande davanti.. Ma in quel link che ai mandato sembra un libro.....
Cita messaggio
#15

In effetti sembra Wink

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#16

In commercio c'è basta cercare!!!!
Diciamo malto maris otter del popolo guerriero della scandinavia...

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#17

Ciao 8gazza quello della muton ce scritto maris otter...

fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Cita messaggio
#18

Muton è un tipo di roditore ed al massimo è Amber no Maris Otter. la marca/ditta per rispetto del regolamento mica lo posso scrivere

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#19

Io non ho mai visto estratto di maris otter della muntons
Cita messaggio
#20

C'era una proposta per inserirlo...speriamo avvenga
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da pepperepe
26-11-2013, 02:02
Ultimo messaggio da 8gazza
03-10-2013, 03:08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)