Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Breferm Gold+t58+scorze di arancia essiccate
#11

Il T-58 per la Gold, è fantastico!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#12

infatti ne ho già presa un'altra busta per la prossima, la tripple!
Cita messaggio
#13

Borbotta che e' un piacere nonostante il fermentatore sia più di metà vuoto....questo t58 e' devastante!
Cita messaggio
#14

Vedo pareri entusiastici sul T58 ma la Gold non dovrebbe essere fatta a bassa?

Ne stavo comprando due latte per farla a bassa fermentazione ma così mi fate venire il dubbio... Con il T58 non diventa una ale?
Cita messaggio
#15

Certo! La Gold è una pils, bassa fermentazione, ma non tutti possono farla, quindi si può benissimo farla alta, con il T-58 regala profumi ottimi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

Si infatti non sono attrezzato per la bassa, l'ho fatta così perche puntavo ad avere una golden Ale belgian style
Cita messaggio
#17

Ok grazie.
Non era una critica ma mi era venuto il dubbio che stessi sbagliando il mio ordine.

Ciao!
Cita messaggio
#18

La fermentazione tumultuosa si e' completata dopo due giorni, oggi, al quinto giorno si unità già lo stato di sedimenti SIL fonti e il segno evidente dei residui della schiuma.
Mi chiedevo se per motivi logistici potevo anticipare ad oggi il primo travaso, e' troppo presto e magari non ho ancora gradi alcolici sufficienti a proteggermi dal rischio infezioni che, bene o male, si possono incontrare con il travaso?
Cita messaggio
#19

Puoi farlo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#20

Vai tranquillo!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Letdarri
04-04-2019, 04:14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)