Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Muntons traditional bitter
#11

Quindi il destrosio e solo una spesa inutile?
Cita messaggio
#12

Mio gusto personale, non apporta niente! Più che altro spesa giusta è il lievito specifico, s-04!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#13

Ok grazie io pensavo che apportava un sapore migliore!!
Cita messaggio
#14

il destrosio in realtà non apporta proprio nulla....ancora meno dello zucchero bianco che apporta un lieve sentore tipo di limone ( e devi essere comunque un palato fine per coglierlo)....la differenza è solo che costa molto di più

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

A settembre ho fatto una yorkshire bitter mr malt con solo zucchero e lievito del kit dopo due mesi e già ottima!le bitter sono proprio buone!
Cita messaggio
#16

Stavo leggendo che lo zucchero si può sostituire o fare metà di grammatura con l'estratto di malto.. Cosa da in più?
Cita messaggio
#17

L'estratto da corpo alla birra, che è quello che serve!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#18

Ma secondo te allora faccio solo con l'estratto o faccio metà estratto metà zucchero?
Cita messaggio
#19

Secondo me la via di mezzo e quella giusta metà zucchero e metà estratto!
Cita messaggio
#20

Bene allora farò anche io così Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)