Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

densiemetro
#11

Si infatti quello che dico io ... sto drnsimetro scende giu come se la birra fss acqua fresca ... quindi devo aspettare...
Cita messaggio
#12

Misura l'acqua! Deve essere 1000!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#13

con l'acqua mi cola a picco ...idem per la birra muahaha ...ciò significa che la birra è come l'acqua ...ho fatto l'acqua colorata insomma grrr muahahh
Cita messaggio
#14

Vuol dire che il densimetro è rotto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#15

uaaa e chi l ha usato mai ...cazzarola ... e ora? faccio a decapocchiam?
Cita messaggio
#16

Tieni conto che sono standard! Quindi può capitare che sia rotto! Se vedi, sotto ci sono dei pallini di piombo, e non è tarato al modo giusto! Ma il densimetro, rimane sotto tutto, o una piccola parte rimane fuori?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#17

va tutto a fondo
Cita messaggio
#18

Prendine uno nuovo, ma non standard, quello di precisione, con il suo relativo cilindro!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#19

Si infatti ora leggendo ho letto che essendo il cilindro non specifico devo inserire piu liquido ... a me funziona se lo riempio quasi tutto che con il densimetroinserito il liquido in questo caso l acqua arriva a filo cn la fine del cilindro ...
Cita messaggio
#20

Cambialo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)