Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nelson Sauvin
#11

(27-09-2013, 05:55 )pepperepe Ha scritto:  se sa di piscia di gatto, non so che pregio possa essere.
Se invece ricorda qualcosa che a qualcuno potrebbe ricordare (a torto ) la piscia di gatto ma in realtà l'odore è particolare e sa ad esempio, di spumante.. la cosa è diversa.
In entrambi i casi il tipo sosteneva che tali birre vanno bevute entro due mesi, perchè oltre tale periodo il sentore sgradevole prendeva il sopravvento...
:S

Caxxate la birra di DOC fatta col Nelson savein l'ho bevuta dopo 8 mesi ed era perfetta
Cita messaggio
#12

nutro astio per chi giustifica una birra venuta male dicendo: eee ma il nelson...

il nelson è favoloso, anche dopo 1 anno e te lo posso dire perchè c'era nella mia black ipa.
non sa di spumante, ricorda le note fruttate dei sauvignon e di tutti quei vini dell'alto adige.
sa di piscia di gatto solo quando apri la busta, ci ficchi il naso dentro e ti arriva una sberla nel naso di odori.
Cita messaggio
#13

Quoto, è un luppolo incredibile. se lo vuoi sentire assaggia la Kipling di Thornbridge. Noi lo abbiamo utilizzato in una bitter monoluppolo ed il risultato è sorprendente. Certo ha un gusto estremo, ma... Provare per credere.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#14

Comunque avete confermato quello che pensavo, ma non avendolo mai provato volevo sentire pareri diversi. Bene,allora prima o poi lo proverò e magari proverò qualche birra che mi avete consigliato, se le trovo....

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)