Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Oktoberfest 2013
#11

anche io pullman purtroppo , però ne vale la pena...magari ci si becca!!tanto non cè tanta gente di sabatoBig GrinBig Grin

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio
#12

sono stato tre volte,nonostante non si beva birra artigianale (anche se potrebbe essere vero non direi mai delle sette sorelle bavaresi che non siano birre di qualità),io mi sono divertito un sacco si canta si balla e si beve tanto...
non facciamo troppo gli schizzinosi, io in passato mi sono ubriacato anche del limoncello dell'eurospin, non dico che abbia fatto bene,ma 3-4 lt di augustiner o HB all'oktoberfest male non faranno!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#13

che poi non ci metterei la mano sul fuoco ma mi pare che qualcuna delle sette sorelle sia ancora artigianale

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

HB tra l'altro niente male sia come birra che come stand, poi come ripeto va a gusti , intanto poche ore e si parte!!!

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio
#15

Purtroppo io non parto più, per quest'anno si rinuncia.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#16

Quoto e il presidente e poi aggiungo: ma il piacere di farsi portare il boccale da litro da una bionda con le treccine e due bombe così?

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#17

non mi ricordo dove l'ho letto , ma è vero che alla fine della fiera tutta quella birra non è proprio proprio tutta tedesca/bavarese ma viene da "fuori" (non chiedetemi da dove...)? mi è sempre restato sto tarlo ma non so se corrisponda a merità o meno...

(27-09-2013, 12:32 )PRESIDENTE Ha scritto:  sono stato tre volte,nonostante non si beva birra artigianale (anche se potrebbe essere vero non direi mai delle sette sorelle bavaresi che non siano birre di qualità),io mi sono divertito un sacco si canta si balla e si beve tanto...
non facciamo troppo gli schizzinosi, io in passato mi sono ubriacato anche del limoncello dell'eurospin, non dico che abbia fatto bene,ma 3-4 lt di augustiner o HB all'oktoberfest male non faranno!

quali sarebbero queste 7 sorelle?

1.Hb
2.augustiner
3.Paulaner?
4.Spaten?
...basta , ignoro Smile grazie !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#18

Hackerbrau
Pschorrbrau
Lowenbrau
Cita messaggio
#19

hackerbrau e pschorrbrau ora non sono fuse insieme?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

Boh quando andai a monaco mangiai al loro locale der pschorr
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)