Sondaggio: In quale regioni vivi? -
Valle d'Aosta
0%
0
0%
Piemonte
9.76%
4
9.76%
Liguria
4.88%
2
4.88%
Lombardia
14.63%
6
14.63%
Veneto
19.51%
8
19.51%
Friuli Venezia Giulia
21.95%
9
21.95%
Trentino
7.32%
3
7.32%
Emilia Romagna
9.76%
4
9.76%
Toscana
4.88%
2
4.88%
Marche
7.32%
3
7.32%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Censimento Nord Centro
#11

(20-09-2013, 12:56 )Beccaby Ha scritto:  Sono dispisciuto non pensavo di creare un problema.Sad
Mi perdoneranno votate nel Friuli per favore Grazie.

Ma quale problema..... è normale prendersi in giro tra udinesi e triestini
Cita messaggio
#12

Grazie mi sento meglio Smile

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#13

Provincia di Venezia abito.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#14

Friuli - in provincia di Udine
Cita messaggio
#15

Ma xerda ci fosse un ligure ma sono solo Angry

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#16

Veneto, provincia di Verona
Cita messaggio
#17

(20-09-2013, 07:51 )Beccaby Ha scritto:  Ma xerda ci fosse un ligure ma sono solo Angry

è che voi liguri siete parsimoniosi pure sulle presenze online Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

Mc burn domani brasso... Se vuoi passare...
Cita messaggio
#19

(20-09-2013, 08:33 )alexander_douglas Ha scritto:  è che voi liguri siete parsimoniosi pure sulle presenze online Tongue

Pensare che io sono ligure di adozione mio nonno e mio padre sono di Vidor vicino a Valdobbiadene TV e madre è di Torino io sono nato a Torino vissuto a Spotorno e Savona e poi emigrato all'interno, sono più vicino alla provincia Granda che al mare.
Adesso ho capito quando mio nonno mi raccontava dei Veneti siete dei muli.
Me lo ricordo con il cicchetto di grappa sul comodino e non si alzava dal letto la mattina se non lo buttava giù in un fiato e la cicca di nazionali sempre in bocca che personaggio Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#20

essendo la zona una colonia veneto/friulana molto massiccia ho abbastanza presente la tipologia di persona Wink insomma mezzo veneto e mezzo piemontese....bella accoppiata Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alexander_douglas
14-04-2015, 01:57
Ultimo messaggio da Pachamama
08-01-2013, 12:34

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)