Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

UNA BIRRA PER TUTTI 4 edizione EXPO birre artigianali
#11

tu di dove sei nemio che non mi ricordo?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Ozieri provincia di SS, Sardegna Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#13

dalle tue parti c'è P3 che mi dicono non sia male....anche se se dici sardegna dici barley Big Grin

p.s. una nostra amica dalla sardegna ci ha riportato due birre del microbirrificio lara, poi vi farò sapere come sono

fine OT Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

Da p3 sono andato sabato e ho preso la Speed (bitter) e la Turkunara (credo sia una imperial stout), Buone tutt'e due e menzione per la Turkunara. Lara le ho bevute l'anno scorso, ma non ti so dire perché è passato troppo tempo e non ero attento come ora Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#15

(28-08-2013, 11:25 )alexander_douglas Ha scritto:  la mente che c'è dietro Brasseria Veneta Big Grin

è Doc o the Doc che si vede su youtube e in un altro forum, non ricordo quale?

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#16

oddio non ti saprei rispondere Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)