Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra BONA online
#11

No le offerte della cassa di punk ipa, la cassa degustazione mista e quella di lattine di dead pony sono ottime offerte....no io dicevo che avevo simulato un ordine di varie birre brewdog direttamente dal loro sito fino ad arrivare ad una quarantina di euro sul carrello ( ovviamente non ho messo le rare e quelle costose) e poi quando arrivava il momento del pagamento aggiornando le spese di spedizione e la tasse si arrivava a 70 euro

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Ciao a tutti,
E grazie mille a beelster di avermi invitato a partecipare al forum. E avermi detto di questo post.

Sono il referente di birra-artigianale-shop.com

come dicevo in un altro post di presentazione, abbiamo fatto il grande passo e abbiamo deciso di provare avendere brewdog online (per il momento solo questa in futuro spero anche altre selezioni tipo ogne, mikkeller, tool ... e chissà ) .
Siamo appena partiti ma ci stiamo mettendo tanta passione!

Se avete domande saro' felice di rispondervi.
grazie anche a simo per l'ordine.

Spero sarete tutti soddisfatti.
Cita messaggio
#13

li fai sconti per gli amici del forum? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

(30-07-2013, 02:24 )alexander_douglas Ha scritto:  li fai sconti per gli amici del forum? Big Grin

Quoto!!!
Cita messaggio
#15

(30-07-2013, 02:24 )alexander_douglas Ha scritto:  li fai sconti per gli amici del forum? Big Grin

Certo, quello che si puo' si puo'

Ovviamente non sulle offerte perchè meno di così proprio non si puo'
Cita messaggio
#16

(29-07-2013, 01:46 )simo18sd Ha scritto:  Io ho appena ordinato 12 bottiglie a 40 euro!!!
Almeno assaggio tutte e 6 le classiche brewdog!!!

Ho appena ceduto alla tentazione pure io Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#17

mi sa che provvederò pure io Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

Arrivata!!! Stasera festa!!!
Cita messaggio
#19

(30-07-2013, 01:52 )beelster Ha scritto:  Arrivata!!! Stasera festa!!!

a che ora arrivoSmile

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#20

(29-07-2013, 08:40 )filippomaschietto Ha scritto:  Ciao a tutti,
E grazie mille a beelster di avermi invitato a partecipare al forum. E avermi detto di questo post.

Sono il referente di birra-artigianale-shop.com

come dicevo in un altro post di presentazione, abbiamo fatto il grande passo e abbiamo deciso di provare avendere brewdog online (per il momento solo questa in futuro spero anche altre selezioni tipo ogne, mikkeller, tool ... e chissà ) .
Siamo appena partiti ma ci stiamo mettendo tanta passione!

Se avete domande saro' felice di rispondervi.
grazie anche a simo per l'ordine.

Spero sarete tutti soddisfatti.
comunque avete avuto un'ottima idea.....anche perchè avete in catalogo anche della brewdog più rare che non sempre si trovano nei beershop e che se le ordine direttamente da brewdog ti fanno piangere con le spedizioni Smile spero che vi espanderete davvero su altri marchi ( sopratutto le nogne O e le To Ol )

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lele3737
08-07-2014, 02:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)