Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Delusione Franziskaner
#11

si Inbev fa paura come colosso della birra, peccato che la maggiorparte dei loro prodotti faccia abbastanza pena

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

sarà ragaxi ma a mio gusto personale la Franziskaner non mi è mai piaciuta. trovo molto meglio la paulaner

per quanto riguarda gli ingredienti, molti prodotti di fascia bassa usano il granturco. preferisco sempre chi comunque dichiara chiaramente gli ingredienti in etichetta piuttosto di un generico contiene orzo o malto d'orzo

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#13

a me e il mio coinquilino piace molto la valentins , o "birra di Gesù" per lo strano personaggio simile nello stemmino ! Smile

La oberdorfer non ha gusto, e anche un'altra che ora non ricordo.

mi piace molto anche la Weihen stephaner.

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#14

la erdinger è l'altra che per me non sa da molto...

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#15

salve allora se vorrei prepararmi una ottima weisse con malto preparato ... secondo voi quale e' la migliore???
Cita messaggio
#16

Coopers wheat!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#17

(06-07-2013, 08:18 )joker65 Ha scritto:  salve allora se vorrei prepararmi una ottima weisse con malto preparato ... secondo voi quale e' la migliore???

penso che alla fine vanno bene un po tutti i preparati wheat/weizen Smile

(06-07-2013, 06:47 )FJF Ha scritto:  la erdinger è l'altra che per me non sa da molto...

l'erdinger è atroce....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

(06-07-2013, 06:47 )FJF Ha scritto:  la erdinger è l'altra che per me non sa da molto...

Per lavare i piatti posso usarla?Tongue

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#19

Beh, tra la erdinger e la franziskaner sicuramente meglio la prima. comunque la paulaner tra quelle commercialone penso sia decisamente la migliore. Alla fine sono prodotti che interessano una fascia di mercato medio bassa, e i prezzi di vendita (se onesti) si avvicinano molto alla qualità finale del prodotto.
nulla a che vedere con la produzione artigianale Big Grin

in fermentazione: Idromele

in rifermentazione: nulla

in maturazione: Morning star IPA
Cita messaggio
#20

senza dubbio paulaner ( e anche HB mettiamocelo) sono di un altro livello tra le industriali tedesche, però alla fine non è che costino poi così di meno rispetto alle schneider weiss....a sto punto compro direttamente queste Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)