Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

quando "birra" è bestemmia...
#11

Lollo 4ever
Cita messaggio
#12

Quest'uomo è un mito, mi ha salvatola serata. Qualsiasi cazzata io possa fare, brasando, farò sempre meglio di lui.


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#13

mia moglie brasa che è una meraviglia......fa un brasato eccezziunale veramente:-)))))
Cita messaggio
#14

Mannaggia alle correzioni automatiche Big Grin


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#15

Bhe ragazzi, il brasato con un barolo vigna rionda massolino 2001, magari preceduta da una battuta di fassona con il tartufo....
Pensa lemmy che l'autocorrezione mi correggeva fassona per Fassino
Non credo che sia la stessa cosa ... Tutto ossi e pelle.

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#16

Sul correttore potrei aprire un file infinito


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#17

non lo dite a me....ogni tanto sul cellulare whatsapp mi scrive certe cose assurde Tongue comunque amenità a parte, il problema di questi "esperti" di homebrewing che oltre ad essere ovviamente molto pieni di se stessi hanno avuto la sfortuna di beccare persone che non ci capiscono una fava di birra e quindi incapaci di esprimere un giudizio critico. E' chiaro che se sei tronfio e pieno di te e nessuno ti fa notare che fai una fila di ***** appresso all'altra continuerai imperterrito a fare le stesse cose...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

Dopo l episodio del quartiere Niguarda okkio Lollo a dire che giri con un piccone !!!



Dai beelster almeno ti sei fatto un po di grasse risate !!
Cita messaggio
#19

(13-05-2013, 10:41 )catto Ha scritto:  Dopo l episodio del quartiere Niguarda okkio Lollo a dire che giri con un piccone !!!



Dai beelster almeno ti sei fatto un po di grasse risate !!

Hai ragione, vado a mettere benza nella motosega

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#20

Ah la motosega !!! Il mio utensile preferito dopo il convertitore di materia !! ( io chiamo così il martello )
Dovremo chiamarti Lollo Chainsaw ??
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)