Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Piccole variazioni
#11

io compro acqua in bottiglia e mi guardo il profilo chimico fisico dell prodotto Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Grazie! Tu hai studiato per quello Big Grin!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#13

deformazione professionale Big Grin vabbe ma non sto ancora al livello che modifico il ph con acido lattico e simili....quello me lo tengo per quando passo al livello serio Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

I miei propositi:
* La prima l'ho fatta (lager mr.malt premium) con acqua acquedotto e solo zucchero bianco
* La seconda di qualità uguale (lager mr.malt premium) la farò con acqua acquedotto + 500 gr di malto secco + 615 grammi di zucchero
* La terza ed ultima di qualità uguale (lager mr.malt premium) la farò con acqua filtrata (caraffa) + 500 gr di malto secco + 615 grammi di zucchero
così mi renderò conto se l'acqua di casa è buona "da birra" e poi se col malto c'è + soddisfazione.
Che dite?
Cita messaggio
#15

io avrei cambiato tipo di birra invece di farle tutte quasi uguali

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#16

e come fugavo i dubbi sull'acqua?
Cita messaggio
#17

anche io avrei provato birre diverse

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

Troppo uguali secondo me!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#19

Troppo uguali, ma se vuole vedere se l'acqua è buona, non si possono fare diverse!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#20

io a casa ho la fortuna di avere una macchina che ci purifica l'acqua, pensavo di usare quella!! che dite? piuttosto di quella del sindaco che è cloro!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)