Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birre scure!
#11

adesso mi pare stia andando bene la o'hara, però non so se esiste una stout della stessa marca...
Cita messaggio
#12

(01-05-2013, 01:15 )parma45 Ha scritto:  quando ho lavorato in Irlanda stavo impazzendo visto che la' conoscono solo la guiness...non sono mai riuscito ad apprezzarla...ma sono gusti personali

Ho conosciuto tanta gente che non apprezza la Guinness...Chi dice che è troppo amara, chi dice che è troppo forte,...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#13

E dire che bevuto la guinness insieme bono e the edge al pub e nessuno se li cagava tranne il solito italiano che poi ero io
Cita messaggio
#14

(01-05-2013, 03:46 )parma45 Ha scritto:  E dire che bevuto la guinness insieme bono e the edge al pub e nessuno se li cagava tranne il solito italiano che poi ero io

io mi sarei cappottato a stare al pub con Bono! che figata! Big Grin
La guinness alla sera d'inverno a me non dispiace!

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#15

Scura non vuole dire amara.... anche se molte scure sono prodotte con malti o cereali molto "tostati" che danno quel sentore amaro, in diverse gradazioni (Stout > Porter > Bock,ecc.).
Ti do un paio di idee.
Ce ne sono anche di "caramellate-nocciolose", tipo le mild inglesi e le havy ale scozzesi, in kit trovi le brewmaker (ma non le ho provate personalmenti ) e "maltose-liquiriziose", tipo Munich Dunkel, kit Mr. Malt, fatta due volte e sempre piaciuta a tutti, fatta assaggiare anche ad amici austriaci e parere favorevole confermato.
Poi ci sarebbero le Old Bruin belghe che credo siano per niente amare, ma non le ho mai né prodotte né assaggiate...
Cita messaggio
#16

(01-05-2013, 05:35 )gianniweiss Ha scritto:  io mi sarei cappottato a stare al pub con Bono! che figata! Big Grin
La guinness alla sera d'inverno a me non dispiace!

si ma al pub di fronte agli studi di registrazione sono talmente abituati a vederli che non ci fanno caso.

Io invece gli sono praticamente buttato addoso chiedendogli foto e autografo in perfetto italian style.

P.S Bon è un buon bevitore di birra guinness
Cita messaggio
#17

(01-05-2013, 06:04 )parma45 Ha scritto:  si ma al pub di fronte agli studi di registrazione sono talmente abituati a vederli che non ci fanno caso.

Io invece gli sono praticamente buttato addoso chiedendogli foto e autografo in perfetto italian style.

P.S Bon è un buon bevitore di birra guinness

SUL SERIO ? ? ? Quali, quelli vicini al fiume, quelli con mi pare l'8 appeso alla porta? Cavolo, che invidia...adoro gli u2....
Cita messaggio
#18

si infatti arrivavano al pub il Dockers attraversando il gran canal con un barchino a motore accompagnati da un tipo barbuto che non so chi fosse

Ma parlo di 15 anni fa e non so se registrano ancora la'
Cita messaggio
#19

Aaah ! eh bon, invidia lo stesso ! Smile io ho capito che ne hanno 2,3 , di cui uno nella zona in cui ti ho detto, ma credo sia nuovo...

scusate l'ot !
Cita messaggio
#20

(01-05-2013, 05:45 )Luk78 Ha scritto:  Scura non vuole dire amara.... anche se molte scure sono prodotte con malti o cereali molto "tostati" che danno quel sentore amaro, in diverse gradazioni (Stout > Porter > Bock,ecc.).
Ti do un paio di idee.
Ce ne sono anche di "caramellate-nocciolose", tipo le mild inglesi e le havy ale scozzesi, in kit trovi le brewmaker (ma non le ho provate personalmenti ) e "maltose-liquiriziose", tipo Munich Dunkel, kit Mr. Malt, fatta due volte e sempre piaciuta a tutti, fatta assaggiare anche ad amici austriaci e parere favorevole confermato.
Poi ci sarebbero le Old Bruin belghe che credo siano per niente amare, ma non le ho mai né prodotte né assaggiate...

http://www.mr-malt.it/muntons-premium-sc...y-ale.html

questa può andare?

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)