Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

bottiglie di vino
#11

(26-04-2013, 06:54 )SignorBi Ha scritto:  grazie, ho di tutti i formati (di birra "riciclate"). quelle classiche di vino, con che tapppi?

all'ora intendevi con il tappo da sughero.
anche se potresti farlo con un'altra tappatrice no credo sia il max perchè un minimo di scambio di aria c'è sempre con problemi dovuta all'ossidazione.
a differenza del vino che ne ha bisogno x maturare la birra vuole un ambiente riduttivo.

ciao
lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#12

Se sono di prosecco sono perfette

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#13

da prosecco con tappo di plastica e gabbietta ben sigillata!

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#14

(26-04-2013, 08:55 )gianniweiss Ha scritto:  da prosecco con tappo di plastica e gabbietta ben sigillata!

o con il classico corona da 29

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#15

(26-04-2013, 06:40 )lorevia Ha scritto:  anch'io ma sono troppo mini x la mia seteTongue
mentre il 75 da solo alle volte sono troppo impegnative

ciao

lorenz

male che va ne apri 2 da 33 se hai più sete Big Grin sai,quando sto a cena il birrozzo tranquillo da 0,33 non è impegnativo, già magari la 0.5 non mi va di tirarla fuori Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

a me per cena 0,33 non mi basta finisce troppo presto Smile almeno 0,5! il terzo di litro mi va bene d'estate quando si mangia il panino al mare

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#17

dipende cosa ti bevi col panino al mare Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

(27-04-2013, 12:30 )alexander_douglas Ha scritto:  dipende cosa ti bevi col panino al mare Big Grin
una bella eineken ghiacciata Big Grin

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#19

noooooo l'heineken nooooooooooi Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

33 e piccola e poi quante bottiglie bisogna avere, tante

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Esecutore
18-09-2012, 12:32

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)