Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco dove si potrebbe nascondere l'infezione !!!
#11

vero, io li smonto ma poi perdono.

per lavarli io lascio in acqua calda e chemipro caustic per 1 ora poi lavo con una pistola d'acqua a pressione, viene via anche la plastica Big Grin

i rubinetti in acciaio penso che si mettano a bollire in acqua e bicarbonato (o qualcosa di simile).
Cita messaggio
#12

bertinotti ha fatto un corso a nicorvo allo sherwood? perche non lo sapevo io??? Sad Sad Sad
Cita messaggio
#13

Uno dei miei ha un'alone nero leggero leggero che sembra interno.....il bello e' che la mia IPA l'ho fatto lo steso....ora si che vado in pararnoia....
Cita messaggio
#14

ma se fosse infetto e lasci bollire per 1 minuti le spore di muffe e batteri le dovresti devitalizzare, almeno credo.
Cita messaggio
#15

(17-04-2013, 07:35 )lorevia Ha scritto:  una domanda mi sono però posto: e i rubinetti in accaio???

ciao

lorenz


Questa è una saracinesca in inox smontata in ogni sua parte. La pulizia di questa tipologia di rubinetto è indispensabile ma semplice.
[Immagine: dscf0392g.jpg]
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#16

E' per uso alimentare?
Cita messaggio
#17

(17-04-2013, 09:01 )ftenuta Ha scritto:  E' per uso alimentare?

L'inox è il materiale RE dell'alimentare!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#18

molto più della plastica Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

(17-04-2013, 09:01 )ftenuta Ha scritto:  E' per uso alimentare?

ATTENZIONE le saracinesche in inox hanno la gomma di rivestimento della leva di colore blu, che in foto non c'è, e portano stampigliato 304 o 316, per sicurezza se non si è in grado a occhio di distinguere una saracinesca in inox da una in ottone cromato chiedere al venditore.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#20

Sto provando ad aprirlo ma non riesco, domani vorrei fare la birra di natale e ho solo un rubinetto buono, devo rimediarne uno nuovo,inox possibilmente, in tempo utile per il primo travaso
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)