Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Consigli per gli acquisti
#11

ahahahahahah mi ricordi le porter e le mild sdraiate quest'estate a Londra Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Weisse weisse weisse ........

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#13

Provate entrambe sono buone. La prima la colloco tranquillamente nella top ten dei kit.

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#14

(15-04-2013, 11:18 )Miciospecial Ha scritto:  Provate entrambe sono buone. La prima la colloco tranquillamente nella top ten dei kit.

Ma visto che di top ten si parla, stilatemi una classifica ideale dei vostri migliori 3 kit !!!

Mia nonna amava la birra !!! É vissuta fino a 94 anni, che Dio la benedica...
E mi diceva sempre: NELLA VITA, CHI TROPPO SI PIEGA, MOSTRA IL CULO !!' Birra02
Cita messaggio
#15

non ne ho fatti abbastanza da dare un giudizio attendibile Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

(16-04-2013, 12:23 )alexander_douglas Ha scritto:  non ne ho fatti abbastanza da dare un giudizio attendibile Tongue

Alex ti hanno creduto tutti Angel !

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#17

conosco molti stili, ho assaggiato una valanga di birre, ma che ci crediate o no la barley che ho in fermentazione ( a proposito domani travaso Big Grin ) è la mia terza birra che faccio da solo Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

edit sbagliato

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#19

ahahahahahah infatti stavo dicendo " e mo che c'entra" ? beh birrificio italiano comunque fa tutte birre molto scarne e semplici, ma ben fatte ed equilibrate.

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

Io sul podio tra i Kit che ho assaggiato in giro metto:
1) Brewferm gold;
3) Cooper's IPA;
3) MUNTONS PREM. GOLD SMUGGLER SPECIAL PREMIUM ALE;
... poi i gusti sono personali!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)