Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sondaggio nome birra....
#11

LA CALDARROSTA - Birra di Marroni abbrustoliti

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#12

(12-04-2013, 11:38 )lorevia Ha scritto:  la caldaROSTA!!!

non so si capisce in italiano?

che lingua è ???

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#13

(12-04-2013, 07:04 )pepperepe Ha scritto:  che lingua è ???

veneto, ha 2 significati: gò ciapà una rosta = ho preso una ubriacata;
la xè rosta = è ubriaca ( femminile )

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#14

allora il nome è di classe!!! Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#15

DOÑA ARAÑA - Birra alla castagna.

e che ci raffiguri?

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#16

una donna formosa con la faccia da castagna Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Quindi?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#18

il sondaggio è ancora incerto (l'ho lanciato anche tra amici) e per l'immagine della DOÑA ARAÑA ho già una bozza vintage.... a breve la sottopongo ai giudici .... Smile

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#19

Se non sbaglio sei dalle mie parti, lo sai come le chiamano le castagne in autunno!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#20

ehm ...certo che lo so.... ehm.... ce l'ho sulla punta della lingua.... eeeee... si insomma.... intendi proprio lo slang milanese stretto????.......Big GrinBig GrinBig Grin

ecco le 2 bozze Cool

[Immagine: castagnaarana2.png]
[Immagine: castagnaarana1.png]

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)