Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sondaggio nome birra....
#1

Mentre la mia "Donde Weiss??!" riposa in bottiglia da domenica, dallo stesso giorno fermenta nel tazzone la mia birra alle castagne.....
Devo battezzarla ma sono indeciso tra questi tre nomi, quindi indico un sondaggio....

Ecco le nominations:

1) DOÑA ARAÑA - Birra alla castagna

2) LA GOGNA -Birra alla Castagna

3) LA CALDARROSTA - Birra di Marroni abbrustoliti


VOTATE GENTE, VOTATE!!! TongueTongueTongue

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#2

3) LA CALDARROSTA - Birra di Marroni abbrustoliti

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

(11-04-2013, 10:28 )pepperepe Ha scritto:  Mentre la mia "Donde Weiss??!" riposa in bottiglia da domenica, dallo stesso giorno fermenta nel tazzone la mia birra alle castagne.....
Devo battezzarla ma sono indeciso tra questi tre nomi, quindi indico un sondaggio....

Ecco le nominations:

[b]1) DOÑA ARAÑA - Birra alla castagna

questo Birra02

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Ma donde weiss è fantastica

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#5

1) DOÑA ARAÑA - Birra alla castagna
mi piace...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#6

(11-04-2013, 10:44 )Paul Ha scritto:  Ma donde weiss è fantastica

Grazie! Però non hai partecipato al voto ...
Tra l'atro pensavo di inserire in ogni etichetta una frase diversa sui detti delle castagne, ho trovato un sito che ne elenca un sacco....

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#7

La caldarrosta

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#8

1) DOÑA ARAÑA - Birra alla castagna
Smile

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#9

la caldaROSTA!!!

non so si capisce in italiano?

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#10

(12-04-2013, 10:01 )pepperepe Ha scritto:  Grazie! Però non hai partecipato al voto ...
Tra l'atro pensavo di inserire in ogni etichetta una frase diversa sui detti delle castagne, ho trovato un sito che ne elenca un sacco....
La 1!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)