Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

sondaggio nome PILS del mio beer firm
#1
Information 

ragazzi ho un problema ieri abbiamo brassato in birrificio la mia pils al polaris (quella che è arrivata 2^ al concorso di quinto vicentino) ma siccome stiamo elaborando l'etiketta mi sto arrovellando per cercare un nome adatto quindi invoco la vostra creatività per suggerirmi il nome definitivo !!!
Cita messaggio
#2

visto che è una bassa
Sciuscia Brina oppure Brina Smile se vuoi sconfinare nel dialetto lombardo... in piemontese non so come dite Smile

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#3

beh io mi trovo bene con i nomi delle canzoni. esempio per l'ultima apa mono luppolo in luppolatira continua ho scelto hitchcock railways di joe cocker perchè il piano sotto mi dà l'idea di un treno in corsa, a me piace così.
o una delle ultime brassate per convertire un purista delle belghe (alla fine ha apprezzato un mix di citra simcoe e cascade) l'ho chimata big boss man apa, come la canzone di Elvis..
cosa ti viene in mente quando pensi a quella birra, come l'hai realizzata, un momento particolare magari durante la preparazione che caratterizza non so
Cita messaggio
#4

Galaverna!
http://it.wikipedia.org/wiki/Galaverna
Cita messaggio
#5

(15-11-2014, 01:50 )albertoperetti Ha scritto:  cosa ti viene in mente quando pensi a quella birra, come l'hai realizzata, un momento particolare magari durante la preparazione che caratterizza non so

prodotta con 100% pils luppolo polaris, lievito w-34/70
Cita messaggio
#6

FrozenPils ! XD

Using Tapatalk
Cita messaggio
#7

polaris, come stella polaris (latino) chiamata anche: Dhruva, Kynosoura, Cynosura, Grahadhara, Mismar ... il cinese l'ho tralasciato Smile

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#8

PolarILS

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#9

IOCOM'ERO con una tua foto da piccolo col biberon in mano!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#10

(18-11-2014, 12:38 )8gazza Ha scritto:  IOCOM'ERO con una tua foto da piccolo col biberon in mano!!!

è con me ho altri 3 soci quindi non posso...ma mi è venuta in mente un idea che vi spiazzerà abbastanza divertente
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)