Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Siete pazzi
#11

Concordo.
Sono arrivato da meno di 2 mesi, ho rotto e tempestato di dubbi e domande come se fossero 2 anni, ho ricevuto consigli e suggerimenti, qualche sorriso, tanti incoraggiamenti, mi sono sempre sentito a mio agio e che dire... grazie
Mario

(11-04-2013, 07:51 )alexander_douglas Ha scritto:  Quoto....fintanto che uno non usa pipistrelli morti in DH ognuno ha il suo modo di vedere le cose Birra02
non vanno bene (i pipistrelli morti)?
Cita messaggio
#12

La BatIpa


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#13

non ti preoccupare che qualcuno prima o poi in Italia ci pensa e lo fa Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

Si potrebbe ipotizzare un raduno però...
Cita messaggio
#15

Questo mi piace BEELSTER! Quel però intendi che siamo da ogni parte d'italia?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

Basta che dal raduno si torni in treno e non in macchina Wink


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#17

Noi non siamo pazzi, sono quelli che non sono tra noi che lo sono !!!!

Raduno ?????? Si si si si si con grigliatona a casa mia !!!!!
Cita messaggio
#18

Fatto! Tutti a casa di CATTO!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#19

di dove sei Catto? si potrebbe fare che ognuno porta almeno una bottiglia delle proprie creature e ci si sbronza fino alla morte dei sensi Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

Se ognuno porta UNA bottiglia non si sbronza nessuno Big Grin
A parte me, che sabato ho imbottigliato una weizen in una jeroboam (3 litri) Big Grin

Catto... si può fare! Di dove catto sei? Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)