Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Australian Pale Ale Cooper's
#11

No dai, non porto rancore...... Volevo solo dirvelo così magari non risuccede.....

Teo83 Birra
Cita messaggio
#12

no vabbè l'abbiamo visto che il post era stato chiuso quindi non ci serviva la ramanzina Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

Ciao Teo, non mi sono reso conto di quante .tronzat. avevo scritto.
Ti chiedo scusa.
Enrico.

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#14

ti chiami enrico? 'un lo sapevo Big Grin Mi accodo anch'io....scusa per le ***** ( o meglio non erano ***** ma erano da riservare ad un altro contesto)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

Perchè? Non Ti chiamerai mica Enrico anche TU?Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#16

nuu....mi chiamo alessandro Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Lo immaginavo Big Grin non capisco il Tup commento comunque.
Aggiornamento Australian:
Fase tumultuosa temperatura costante 22°C , la schiuma mi sembra come ieri, ma gorgoglia di brutto.
Birra03

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#18

che non immaginavo ti chiamassi Enrico....avrei detto che ne so, Roberto Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

Ciao a Tutti, tra lavoro e cantina siamo super presi, speriamo che ne valga la pena! Wink
Aggiornamento gorgogliatore silente temperatura 20°C fase tumultuosa terminata, se avessimo tempo si potrebbe travasare domani, ma non c'è la facciamo travaseremo domenica, dopo Natale anche a Pasqua per Sua Maestà la Birra Big Grin

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#20

Scusate se mi inserisco, ma perche' malto Amber e zucchero scuro? rientrano nello stile?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cali99
17-06-2020, 11:54

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)