Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Format per etichette
#11

Utilizza Labeley. L'ho utilizzato per più di un anno con eccellenti risultati. Ora hanno ridotto la memoria per inserire le immagini, ed allora sto approfondendo il publisher. Ti allego una prova


Allegati
.docx etichettanatale.docx Dimensione: 150.39 KB  Download: 44
Cita messaggio
#12

Ottimo Labeley!!

"Beer is proof that GOD loves us and want us to be happy". (Benjamin Franklin)
"Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia". (Goethe)
Cita messaggio
#13

Specifico che l'etichetta di cui sopra l'ho realizzata con publisher. Qeella allegata al presente messaggio invece è stata realizzata con Labeley.


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#14

Alla fine, per ragioni di tempo, ho optato per il label maker del sito della Coopers.
Dovevo fare le etichette per la mia IPA in "edizione limitata" da regalare ai colleghi d'ufficio nella tradizionale cena pre-natalizia.
Ve la allego qui sotto!


Allegati
.pdf EKI.pdf Dimensione: 164.34 KB  Download: 40

"Beer is proof that GOD loves us and want us to be happy". (Benjamin Franklin)
"Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia". (Goethe)
Cita messaggio
#15

hey che ne dite?
Cita messaggio
#16

(19-12-2012, 04:14 )beelster Ha scritto:  hey che ne dite?

Molto carina!!

"Beer is proof that GOD loves us and want us to be happy". (Benjamin Franklin)
"Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia". (Goethe)
Cita messaggio
#17

(19-12-2012, 04:14 )beelster Ha scritto:  hey che ne dite?

Mi piace il genere di birra, mi piace il detto latino e mi piace la data per la quale reputo tu non scriva da un buio bunker.

Pensandoci bene...Bunker...potrebbe essere un bel nome per una Stout celebrativa della mancata fine del mondo! Che ne dici!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#18

Ci sta!!! Aggiudicata!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lukino
22-10-2014, 01:30

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)