Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Dopo due settimane..
#11

sante parole....alcuni errori li evidenzi subito Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Ma tanto...inutile discuterne tanto ci caschiamo tutti! Wink La natura umana è debole non ce la facciamo ad aspettare!
Cita messaggio
#13

io però mi sono imposto di aspettare 4 mesi per la porter e 4 mesi ho aspettato Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

...dai confessa...nemmeno un assaggino-ino-ino un pochino prima....dai su...dillo a zio blackwolf! Wink
Cita messaggio
#15

io per la mia IPA aspetterò 3 settimane, poi un assaggino lo faccio Big Grin sto meditando di cominciare a berla seriamente dopo un mesetto e mezzo di maturazione. Domani siamo alla prima settimana. attendiamo pazienti Big Grin

in fermentazione: Idromele

in rifermentazione: nulla

in maturazione: Morning star IPA
Cita messaggio
#16

(16-07-2013, 12:58 )blackwolf Ha scritto:  ...dai confessa...nemmeno un assaggino-ino-ino un pochino prima....dai su...dillo a zio blackwolf! Wink

giuro....neanche un assaggio. sono preciso e metodico come un calvinista su queste cose Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)