Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

esame di degustazione birra
#11

Sopratutto complimenti per aver passato la degustazione con il raffreddore...quello non è da tutti

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

No il primo modulo lo puoi saltare per comprovata esperienza...
Basta chiedere info.

Alex la degustazione orale l ho passata cn il raffreddore perche era un IPA...se era una roba piu complessa non avevo scampo...
In quella scritta ci ho messo 40 minuti...e due bicchieri!!non sentivo una mazza
Cita messaggio
#13

complimentoni!!!  Wink
Cita messaggio
#14

Complimenti! Cavolo mi piacerebbe! Puoi darmi un'idea di quanto ti è costato?
Cita messaggio
#15

(08-10-2015, 01:33 )vez Ha scritto:  No il primo modulo lo puoi saltare per comprovata esperienza...
Basta chiedere info.

Alex la degustazione orale l ho passata cn il raffreddore perche era un IPA...se era una roba piu complessa non avevo scampo...
In quella scritta ci ho messo 40 minuti...e due bicchieri!!non sentivo una mazza

lo sai che conta pure il culo nella vita

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

Di base c vuol culo!!

X Mauril..sul sito fermentobirra trovi tutto!
Cita messaggio
#17

complimenti amico 

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#18


Using Tapatalk
Cita messaggio
#19

ciao! sarei interessato a partire dal modulo del viaggio che inizia la prossima settimana a bologna.. mi sembra di capire dalla tua descrizione che sia interessante.. inizierei solo con quello xk x casini vari non so se e quando potrò frequentare gli altri.. me lo consigli comunque?
Cita messaggio
#20

assolutamente si!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)