Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

schiuma impressionante !!!
#11

E' esattamente quello che volevo dire lollo, per me non ha senso, ma non ho voluto approfondire. La vita è piena di gente che vive in un mondo tabù... Siamo abituati.

Quindi... salute!!! Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
#12

Ma infatti
#13

A ognuno i suoi 5 minuti di gloria

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
#14

ragazzi ma se un amico vi chiede di mantenere un segreto gli dite ok, poi andate a raccontarlo a tutti ??? non credo, a me se mi viene chiesto di non rivelarlo obbedisco se lui mi dirà ok dillo ve lo dirò
#15

Comero ma infatti nessuno ce l'ha con te!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
#16

il discorso è che non è carino postare una cosa "segreta" su un forum che si basa sulla condivisione

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
#17

(10-02-2015, 05:16 )COMERO83 Ha scritto:  ... mio amico Paolo Erne...non posso rivelare l'ammostamento !!!

(10-02-2015, 05:29 )COMERO83 Ha scritto:  è dato anche dall'ammostamento ma non posso rivelare come ha fatto

(10-02-2015, 05:39 )COMERO83 Ha scritto:  è mi ha chiesto di non rivelarlo a nessuno

Ah Comero... in fondo in fondo... non ti vergogni un po' pe' 'ste minchiate?!?!
A me, sto Thread fa pena...

E poi perché ripetete che non vi riferite a Comero... Non l'ha postato sto Paolo Erne.....

Mah.... se tu sei un genio, preferisco essere un caprone...
#18

certo che non mi vergogno !!! quando qualcuno fa qualcosa di spettacolare che forse nessuno è in grado di replicare è giusto condividerlo !!!
#19

A parte che bisogna vedere poi quanto impatta sul sapore, però capisci che il comportamento è un po' infantile?!!?!?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
#20

(10-02-2015, 10:18 )COMERO83 Ha scritto:  certo che non mi vergogno !!! quando qualcuno fa qualcosa di spettacolare che forse nessuno è in grado di replicare è giusto condividerlo !!!

Ma fammi un piacere. L'hai assaggiata? Ha per caso visto qualche concorso o manifestazione? Qualcosa di spettacolare è la cantillon non una birra che sembra un irish Coffee
P. S. Chi si loda si sbroda
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Bonattif
08-06-2011, 10:31

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)