Sondaggio: Qual'è la Casa di Malti preparata più usata -
Muntons
17.65%
6
17.65%
Brewmaker
8.82%
3
8.82%
Brewferm
35.29%
12
35.29%
Black Rock
0%
0
0%
Coopers
26.47%
9
26.47%
Altre
11.76%
4
11.76%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Malti Preparati

Vedo che tantissimi di noi piaciono amber e scure! Weisse e chiare, mmmmmmm che bontà!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

Possibile che abbiamo votato solo in 28 a questo sondaggio? Gli altri si astengono o si assentano? E che è, il Parlamento?

(01-03-2013, 08:41 )alexander_douglas Ha scritto:  A me piace molto St.Peter perchè comunque fa birre molto buone ma classiche, senza estremizzazioni. Per carità adoro il lavoro che fanno le nuove leve della brassicoltura britannica come Brewdog, Thornbridge, Kernel Brewery che hanno un approccio molto aggressivo ma che talvolta eccedono nei loro prodotti....io sono affezionatissimo a tutti quei produttori old style come Marston's, Fullers, Dark Star, St.Peter etc etc perchè ti fanno vedere come erano gli stili britannici prima che il fatto che sono diventati di moda li esasperasse. Voglio dire Brewdog fantastico e tutto ( la punk IPA è una delle mie birre preferite in assoluto) però sembra che solo loro in Scozia combattono una guerra senza quartiere contro il male ( le birre industriali) quando invece tra Traquair, Black Isle, Broughton ales ed Orkney ce n'è di roba di altissima qualità,solo che fanno prodotti evidentemente meno accattivanti Smile

Mi pare di ricordare che la St. Peter realizzi anche malti per homebrewing. Qualcuno li ha mai provati?

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio

Ahahahahahah se il parlamento mettesse la metà della dedizione in quello che dovrebbe di quella che mettiamo noi quando si tratta di birra saremmo il miglior paese al mondo XD stamattina ho controllato la FG della london porter perchè sono passati 6 giorni e siamo a 1016....ottimale Big Grin ora bisogna solo ricontrollarla per vedere se rimane stabile Smile

(02-03-2013, 02:11 )paoperry Ha scritto:  Mi pare di ricordare che la St. Peter realizzi anche malti per homebrewing. Qualcuno li ha mai provati?

Mai provati....ma so che Beccaby vorrebbe provare il preparato per la ruby red

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

(02-03-2013, 02:17 )alexander_douglas Ha scritto:  Ahahahahahah se il parlamento mettesse la metà della dedizione in quello che dovrebbe di quella che mettiamo noi quando si tratta di birra saremmo il miglior paese al mondo XD stamattina ho controllato la FG della london porter perchè sono passati 6 giorni e siamo a 1016....ottimale Big Grin ora bisogna solo ricontrollarla per vedere se rimane stabile Smile


Mai provati....ma so che Beccaby vorrebbe provare il preparato per la ruby red

Ricontrolla lunedì mattina, e se stabile, imbottiglia alla grande.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio

Ovviamente.....domani anche volendo non potrei, c'è il festival delle birre artigianali italiane da Eataly Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Certo che Tu a Roma ai tutto a disposizione azz.... Angry
Stamattina volevo passare alla tana del luppolo proprio per quello st.Peter's Ruby Red Ale, per vedere se c'è l'aveva.

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Io sono in posizione strategica infatti....mare da paura a meno di un'ora di macchina, la zona dei castelli Romani ( che è fantastica per le escursioni collinari, le gite ai laghi e le mangiate sopraffine idem) i monti Lepini a un quarto d'ora di macchina che per il trekking blando sono ottimi, Latina che è un capoluogo e ha quasi tutto quello che ti serve a 20 minuti di macchina, Roma con tre quarti d'ora di macchina/ 35 di treno ci arrivi agevolmente, siamo sulla ferrovia Roma-Napoli, ci passano due grosse arterie statali ( l'appia e la SS 148 pontina che però è una delle strade più pericolose di Italia), siamo ad una mezzoretta dalla A1....che posso volere di più? ah si, abito pure in campagna per giunta Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ma vaf...... Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

XD Non ci potrei mai abitare in città men che mai in quelle grosse....diventerei nevrotico Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ciao Ragazzi pomeriggio giù in città, per fare qualche commissione e passare dalla Tana del Luppolo..indovinate un pò perchè....
Vi ricordate?
Oltre che pagare le quote per il corso, anche per questa

[Immagine: sredale2.jpg]

[Immagine: sredale4.jpg]

Così ora sappiamo dove prenderla, peccato che per il kit abbiamo deciso di farla a maggio ci toccherà comprarne un'altra.
Birra04

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)