Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

E allora rincomincia pure tu ad andare in birreria....magari portati la signora pure appresso Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Non penso proprio, non ci sono birrerie per 50antenni qui Big Grin
e poi devo risparmiare......con tutto quello che ho in mente Birra04

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

I posti che frequento io ci trovi da quelli più o meno della mia età ( e anche più giovani) fino a tranquillamente persone che hanno 50 anni Wink ma sai....per quanto mi posso sforzare con le mie creature ancora siamo a livelli non ottimali quindi è normale che se sento il bisogno di bermi qualcosa ad alti livelli me lo devo andare a comprare Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

(03-03-2013, 12:03 )alexander_douglas Ha scritto:  Tsk tsk tsk non ci siamo Big Grin Il giusto bicchiere oltre ad esaltare la birra dal punto di vista visivo ne esalta le proprietà organolettiche Smile e mi raccomando....se dovessi leggere da qualche parte che il TEKU è un bicchiere universale che va bene per ogni birra....non gli credere Tongue

Tra le altre cose, sono un collezionista di bicchieri da birra. Ne ho oltre 200 di tutte le forme. L'ultimo me lo hanno regalato al pub dove vado con mia moglie e mia figlia ed è un bicchiere in ceramica per weiss con l'effige della birre Kapuziner, weiss tedesca.Smile Cerco sempre di incrementare la collezione, anche se non ho lo spazio sufficiente per esporli tutti...Cool

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio

Ce l'ho pure io quel bicchiere Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Noi ne abbiamo qualcuno, 5, ma mio figlio vorrebbe collezionarli.
Come si può fare...legalmente? Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Comprandoli o partecipando a fiere/eventi

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Alle Fiere? Sarà difficile che qui ci sia qualcosa.Sad

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Io, dotato di gran faccia tosta, li chiedo (meglio dire li chiedevo) quando vado in qualche pub o in pizzeria. Soprattutto quando sono con amici: i gestori allettati dal conto salato che ci fanno pagare, non dicono di no. Qualche bicchiere me lo ha procurato qualche amico, e così ne ho diverse scatole piene...Smile

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio

Beccaby: che ti frega dell'età degli altri? Wink


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)