Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Manifestazione dell'Homebrewing a Torino
#5

Non sò bene da dove iniziare ... forse allora è meglio che cominci con i ringraziamenti per coloro che mi hanno permesso di passare un weekend così bello, Enrico e Andrea (Signor Malto, insieme ovviamente a DJ 500, ineguagliabile alla regia) e Alessandro(Alesim), grazie perchè, senza mai esserci conosciuti di persona, sono stato accolto da subito come in una grande famiglia, come se ci conoscessimo da sempre. Grazie perchè mi avete fatto trascorrere due giorni davvero interessanti durante i quali ho imparato tantissime cose nuove sul BIAB e sull'utilizzo di impianti come il Braumeister. La voglia di birrificare e crescere, già grande dentro di me, in poche ore è cresciuta ancora di più e la scintilla che ha reso possibile tutto questo è stata, oltre ovviamente alle vostre conoscenze e alle vostre esperienze, la vostra passione che emergeva, grande e sincera, da ogni vostra parola. E' stato un piacere conoscervi di persona e spero che in un prossimo futuro vi possano essere di nuovo occasioni per poterci incontrare e scambiare qualche parola. Un abbraccio, eligen.

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Manifestazione dell'Homebrewing a Torino - da Beccaby - 31-10-2017, 12:22
RE: Manifestazione dell'Homebrewing a Torino - da eligen - 02-11-2017, 12:03
RE: Manifestazione dell'Homebrewing a Torino - da Beccaby - 02-11-2017, 12:18
RE: Manifestazione dell'Homebrewing a Torino - da eligen - 26-11-2017, 12:17
RE: Manifestazione dell'Homebrewing a Torino - da eligen - 28-11-2017, 12:00

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da eligen
03-09-2016, 01:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)