Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewferm Grand Cru - consiglio su zucchero candito chiaro
#1

Ciao a tutti,
a breve (caldo permettendo) vorrei preparare una Grand Cru della Brewferm.
Seguendo i consigli sul sito di Mr. Malt, ho acquistato una confezione da 500 gr di zucchero candito chiaro al posto del classico brewing sugar.
Tenendo conto che lo zucchero da aggiungere al mosto dovrebbe essere di 495 gr, vorrei sapere se la quantità di zucchero candito da aggiungere sia sufficiente o se si debbano seguire dei dosaggi differenti in questi casi.
In particolare, nel caso in cui sia necessario aggiungere allo zucchero candito, quanto brewing sugar mi consigliate di mischiare? Vorrei evitare di comprare una confezione di zucchero candito da dover conservare (probabilmente per molto tempo) mentre non ho problemi ad utilizzare del classico destrosio che poi potrei utilizzare in fase di priming prima di imbottigliare.

Grazie per l'attenzione e l'aiuto  Birra03
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Brewferm Grand Cru - consiglio su zucchero candito chiaro - da lucalianas - 29-07-2018, 01:48
Brewferm Grand Cru - consiglio su zucchero candito chiaro - da vrantist - 29-07-2018, 05:09
RE: Brewferm Grand Cru - consiglio su zucchero candito chiaro - da lucalianas - 30-07-2018, 10:59

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)