Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

differenza zucchero di canna
#31

Giusto per. Stamattina ho imbottigliato e ho usato 85% zucchero di canna, 15% zucchero blanche!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#32

ma è aromatizzato al coriandolo e alle arance, lo zucchero blanche ?! Tongue scherzo ovviamente !!!

(ah si e ovviamente al nostro amico frumento non maltato ! Big Grin Big Grin )

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#33

(13-11-2013, 01:38 )FJF Ha scritto:  ma è aromatizzato al coriandolo e alle arance, lo zucchero blanche ?! Tongue scherzo ovviamente !!!

(ah si e ovviamente al nostro amico frumento non maltato ! Big Grin Big Grin )

Allora. E' lo zucchero trattato, che però non è trattato. Fa malissimo alla salute, ma in realtà ne mangiamo a quintali nella nostra vita. E' zucchero raffinato dalla barbabietola, e soprattutto è una droga che crea dipendenza.

Spero che ti basti come risposta Big Grin Birra07

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#34

si si ho capito, il mio era solo uno stupido gioco di parole tra blanche scritto da te e blanche birra Smile Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#35

hai ragione non è trattato....è trattatissimo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#36

(13-11-2013, 02:09 )FJF Ha scritto:  si si ho capito, il mio era solo uno stupido gioco di parole tra blanche scritto da te e blanche birra Smile Smile

lo so lo so, infatti mi ha fatto ridere. Era una battuta anche la mia, riassumendo cosa era stato detto nel topic

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#37

(13-11-2013, 02:12 )pepperepe Ha scritto:  lo so lo so, infatti mi ha fatto ridere. Era una battuta anche la mia, riassumendo cosa era stato detto nel topic



Birra03Birra03

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#38

http://www.rainews24.it/it/news.php?news...m=facebook

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#39

oggesù -_-

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#40

(14-11-2013, 09:05 )Paul Ha scritto:  http://www.rainews24.it/it/news.php?news...m=facebook

....mannaggia la peppetta!


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)