Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

(19-10-2013, 06:01 )Cencio Ha scritto:  Cucumangi a caposile

non conoscevo ! Grazie ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

Ieri sera bevute:

Menaresta san dalmazzo: molto piacevole, quasi una ale inglese, oserei dire, con un buon gusto di luppoli, con un che di agrumato. Non particolarmente creativa, ma buona!

Assaggiato De Koninck - Brouwerij De Koninck NV: qualcuno la conosce? o era il fondo del fusto o siamo stati sfigati: era quasi annacquata, legava la bocca, troppo dolce...na zozzeria!

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

andate sul thread di eurhop e guardate cosa ho bevuto in questi due giorni passati Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ciao a tutti io ieri sera ho bevuto all'eurhop di Roma:

1) Birrificio Amiata - Bastarda rossa (accettabile, ma non mi ha fatto imppazzire).
2) Birra del Borgo - My Antonia (a me piace molto Birra04)
3) Birrificio Rurale - Seta (easy da bere)
4) Brasserie Cantillon - Lambic (la mia prima esperienza con una Lambic Sad)
5) De La Senne - Taras Boulba
6) Prairie - Ale (molto interessante)
7) The Kernel Brewery - London Bryck Red Rye (molto molto buona, credo che mi metterò alla ricerca su Roma di dove poterla trovare)

Ciaooo
Cita messaggio

krunkle a che ora sei passato da praire? se era prima delle 7 di sera sicuramente te l'ho spillata io Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

(21-10-2013, 01:44 )alexander_douglas Ha scritto:  krunkle a che ora sei passato da praire? se era prima delle 7 di sera sicuramente te l'ho spillata io Big Grin

Me l'ha spillata l'Americana con gli occhiali Big Grin Mi dispiace non aver dato il giusto tempo a Praire che meritava, ma ero in dirattura di "Arrivo" Big Grin

Ciaooo
Cita messaggio

aaaah ok allora avevo già abbandonato lo stand Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Birrificio Lariano! Ho preso la Grigna, stile pils, e posso dire molto buona, un buon aroma di saaz, con un ottimo colore paglierino, e ottima schiuma! Voto 8!!!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

ieri sera ho stappato a cena due delle bottiglie che mi aveva regalo gino del foglie d'erba: la haraban e la babel. la prima è una blond ale che fa uso solamente di luppoli continentali europei ( styrian, saphir, northen, tettnanger) quindi ha un bel profilo aromatico tra erbaceo e speziato e un amarezza elegante, niente cose eccessive....una birra di una beva assurda. la babel è la loro pale ale con luppoli tedeschi in amaro e americani in aroma per chi non la conoscesse, quindi fruttato tropicale, agrume, una punta di speziato e amarezza maggiore....devo dire che però in bottiglia perde qualcosa rispetto a quella alla spina che è veramente una bomva

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

stasera olmaia: ho assaggiato la starship per la prima volta in bottiglia dopo vari assaggi alla spina e sembra anche più convincente e meno watery ( il tipico effetto acqua zozza delle bitter) e poi ho preso la bk è che loro dry stout ( nel corpo, nella gradazione un po meno)....non mi ha molto impressionato....il naso è buono ma c'è un'astringenza fastidiosa in bocca e l'acidità che spesso si avverte nelle stout e nelle porter è troppo marcata....non mi ha convinto

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)