Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

birra che non fermenta dopo 50 ore..

Leggendo questo topic mi esce sangue dal naso...
Cita messaggio

Tra coso che non si gonfia e attrezzo con microperdite mi sembra di stare in uno studio andro-ginecologico
Cita messaggio

Ahahahaha Big Grin dopo la birra fermentata a 28 gradi quste non son niente ehehehe
Cita messaggio

Il fusto l'ho fatto io usando un fusto alimentare comunque sono i tappi a vite con guarnizione che perdono... comunque sto costruendo una tappatrice semiprofessionale Smile
Cita messaggio

Comunque...

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio

nicola....non per smorzare i tuoi estri creativi di bricolage ma sei sicuro di quello che fai? Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Si appena ho finito la tappatrice semiprofessionale posso fare foto e video, poi ti faccio vedere. Si vedeva la foto del lievito che non li evitava presa da fb?
Cita messaggio

anche secondo me non lievi tava ma comunque li e vita va

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio

(23-09-2013, 04:06 )8gazza Ha scritto:  anche secondo me non lievi tava ma comunque li e vita va

correggo lievitava ok gazza quando scrivo con il cell di fretta....
Cita messaggio

questa sarà la mia futura tappatrice [Immagine: 9901810783_decb19c1dc.jpg]
2013-09-23-014 di italiano_76, su Flickr
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 36 Ospite(i)